Jump to content

Qui si parla di Yuzu in italiano :)


Terrapin

Recommended Posts

The axel just gives off a special vibe. Returning to the previous topic, no matter the number of quads, no matter the number of types of quads, in the end, my biggest weapon remains in how consistently and beautifully I can manage to do my axels. I believe that is something I’d like to hold onto firmly, even towards my biggest goals. For example, even if I were to do the 4A, two 3A’s would still be an absolute must.

 

è un ragazzo innamorato del suo axel, cosa ci si può fare :rofl2:

Link to comment
Share on other sites

scoperto Yuzuru circa 8 mesi fa, non ho idea di come abbia potuto vivere tutti questi anni senza di lui e senza il pattinaggio, motivo per cui ho cercato di studiare il più possibile di questo sport meraviglioso e in questo davvero preziosi sono stati i gruppi fb:quello italiano sul pattinaggio di figura e quello internazionale su Yuzu, a proposito un mega enorme grazie a Lys e Carolina :bow: :bow: :bow:

 

Ciao Syrana!

Benvenuta e grazie a te! :yay:

Siamo (sì, parlo anche a nome di Carolina, tanto non ha diritto di dissenso :rofl2: ) davvero super-felici dei vostri feedback sul gruppo su FB :love:

Link to comment
Share on other sites

The axel just gives off a special vibe. Returning to the previous topic, no matter the number of quads, no matter the number of types of quads, in the end, my biggest weapon remains in how consistently and beautifully I can manage to do my axels. I believe that is something I’d like to hold onto firmly, even towards my biggest goals. For example, even if I were to do the 4A, two 3A’s would still be an absolute must.

 

è un ragazzo innamorato del suo axel, cosa ci si può fare :rofl2:

 

Alludevo proprio a questa :rofl2: Che meraviglia, chi altro manifesta un amore così puro e genuino per un salto?! Del resto come non capirlo, i suoi Axel sono pura perfezione :goe:

Link to comment
Share on other sites

scoperto Yuzuru circa 8 mesi fa, non ho idea di come abbia potuto vivere tutti questi anni senza di lui e senza il pattinaggio, motivo per cui ho cercato di studiare il più possibile di questo sport meraviglioso e in questo davvero preziosi sono stati i gruppi fb:quello italiano sul pattinaggio di figura e quello

 

Ciao Syrana!

Benvenuta e grazie a te! :yay:

Siamo (sì, parlo anche a nome di Carolina, tanto non ha diritto di dissenso :rofl2: ) davvero super-felici dei vostri feedback sul gruppo su FB :love:

 

Grazie Lys! Fate davvero un lavoro splendido, non smetterò mai di dirlo! Continuate così che noi vi seguiamo super volentieri :-)

Link to comment
Share on other sites

The axel just gives off a special vibe. Returning to the previous topic, no matter the number of quads, no matter the number of types of quads, in the end, my biggest weapon remains in how consistently and beautifully I can manage to do my axels. I believe that is something I’d like to hold onto firmly, even towards my biggest goals. For example, even if I were to do the 4A, two 3A’s would still be an absolute must.

 

è un ragazzo innamorato del suo axel, cosa ci si può fare :rofl2:

 

Alludevo proprio a questa :rofl2: Che meraviglia, chi altro manifesta un amore così puro e genuino per un salto?! Del resto come non capirlo, i suoi Axel sono pura perfezione :goe:

 

Beh del resto parliamo di uno che si studia entrata e uscita dell'axel nello short pensando che sì insomma, non vorrebbe risultare troppo noioso prendendolo da un backcounter :rofl2: ormai gli spread eagle sono roba vecchia, quello solo per il 4lo :rofl2: (non so se ridere o piangere, chè ridendo e scherzando il prossimo è il lutz XD)

Link to comment
Share on other sites

The axel just gives off a special vibe. Returning to the previous topic, no matter the number of quads, no matter the number of types of quads, in the end, my biggest weapon remains in how consistently and beautifully I can manage to do my axels. I believe that is something I’d like to hold onto firmly, even towards my biggest goals. For example, even if I were to do the 4A, two 3A’s would still be an absolute must.

 

è un ragazzo innamorato del suo axel, cosa ci si può fare :rofl2:

 

Alludevo proprio a questa :rofl2: Che meraviglia, chi altro manifesta un amore così puro e genuino per un salto?! Del resto come non capirlo, i suoi Axel sono pura perfezione :goe:

 

Beh del resto parliamo di uno che si studia entrata e uscita dell'axel nello short pensando che sì insomma, non vorrebbe risultare troppo noioso prendendolo da un backcounter :rofl2: ormai gli spread eagle sono roba vecchia, quello solo per il 4lo :rofl2: (non so se ridere o piangere, chè ridendo e scherzando il prossimo è il lutz XD)

 

E di uno che al WTT per il 3 axel alla fine ha detto che ha pensato lo faccio con l'entrata più difficile possibile così poi alla fine posso sorridere....a chi degli altri pattinatori verrebbe mai in mente?

 

Gio credo che l'unica sia ridere.....

 

Io lo chiamo l'adorabile pazzerello....

 

Ciao Syrana, benvenuta!!!

Link to comment
Share on other sites

felicissima di sapere che ti piace la serie #FSWithYuzu visto che sono una delle autrici *momento di gloria* :grin:

Grazie mille per i consigli e per la serie #FSWithYuzu, è stata provvidenziale :love: !

 

Comunicazione di Servizio (a una delle autrici di #FSWithYuzu): Ti ricordo che siamo tutte in attesa del tuo prossimo post :devil:

Soprattutto io, visto che te l'ho sbolognato ahahahahhahahahah

Ti dovresti vergognare, questo è bullismo! :cry: :cry:

Allora, capire la diversità di Yuzuru in confronto agli altri è ammettere che è un visionario. E un rivoluzionario.

Esatto. Succede in tutti gli sport, ad un certo punto arriva qualcuno che rivoluziona la disciplina, che ha una visione diversa e più innovativa e che apre le porte a qualcosa di diverso e inaspettato. Yuzu è di sicuro colui che ha rivoluzionato il pattinaggio di figura, è innegabile.

Salve a tutti!

Per la prima volta in vita mia scrivo su un forum, quindi vi prego di scusarmi se sarò particolarmente imbranata ma non sono affatto conoscitrice del mezzo. Ho scoperto Yuzuru circa 8 mesi fa, non ho idea di come abbia potuto vivere tutti questi anni senza di lui e senza il pattinaggio, motivo per cui ho cercato di studiare il più possibile di questo sport meraviglioso e in questo davvero preziosi sono stati i gruppi fb:quello italiano sul pattinaggio di figura e quello internazionale su Yuzu, a proposito un mega enorme grazie a Lys e Carolina :bow: :bow: :bow: Scoprire Yuzuru è stata una benedizione infinita, mi sono innamorata all'istante della bellezza e poesia del suo pattinaggio, la magnifica fluidità della sua pattinata, come tutto sembri scorrere nell'armonia più perfetta, sono stata totalmente stregata. Uno dei primissimi video che vidi fu il suo libero a Nizza 2012, inutile dire che ebbi svariate sindrome di Stendhal vedendo quel video, iniziai a divorare tutti i suoi video e scoprì che oltre all'atleta meraviglioso c'era un essere unamo ancora più straordinario:la sua infinita intelligenza, la sua brillante capacità di autonalisi sono semplicemente fuori dal comune, e come sottolineato già la sua visione eroica ed epica dello sport sono un qualcosa di estramente prezioso. Per rispondere al sondaggio nell'ambito dei programmi lunghi la mia top 3 consiste di: Hope and Legacy, un gioellio di programma, complesso da fare paura, raffinato e armonico, personalmente lo amo da morire :love: poi Seimei ogni parola sarebbe superflua, e Romeo e Giulietta di Nizza 2012. Per quanto riguarda gli short ho un debole per la ballata di Chopin di Barcellona 2015, LGC viene subito dopo, trovo Yuzu semplicemente perfetto per quel programma, la mia versione preferita rimane quella di Marsiglia per l'atterraggio pazzesco sul quadruplo Ritt e la risata annessa!Infine Parisienne Walkways di Sochi 2014 altro capolavoro :love: Per gli EX invece Requiem di Boston 2016 vince a mani bassissime su tutti, ogni volta è un pugno al cuore piango sempre, amo alla follia quell'esibizione è pura poesia! Poi adoro Change la versione con la band live, il suo carisma e la sua energia sono a dir poco fantastici, e infine un ex aequo per Yuzu cigno in notte stellata, e per Yuzu cigno in White legend. Ovviamente sto risparmiando tutto in funzione di Milano 2018, dita super incrociate, speriamo di potere godere delle sue meraviglie dal vivo. Scusate il mio essere prolissa, la smetto qui :-) Grazie infinite per la traduzione in italiano di Hope and legacy con le note, ho divorato il video in inglese immaginatevi in italiano :rofl2:

Ciao Syrana, benvenuta!! :s_drinks

Grazie mille del complimento sul gruppo di FB anche a nome delle altre admin! :s_roses

Beh del resto parliamo di uno che si studia entrata e uscita dell'axel nello short pensando che sì insomma, non vorrebbe risultare troppo noioso prendendolo da un backcounter :rofl2: ormai gli spread eagle sono roba vecchia, quello solo per il 4lo :rofl2: (non so se ridere o piangere, chè ridendo e scherzando il prossimo è il lutz XD)

Più che altro è uno che "Quest'anno nel corto ho solo salti dal filo che di solito si prendono con entrata in cerchio. Quindi con Jeff ho pensato di rendere le entrate più rettilinee, altrimenti sarebbe tutto troppo uguale " :rofl2:

Comunque sul layout del prossimo corto è facile, nell' handbook di Yuzu ci sono 3 regole fondamentali:

  • 1) un salto deve essere in mezzo a due lune;
    2) il 3A deve essere preceduto da controvenda sinistra esterna;
    3) la combinazione deve essere sul secondo quadruplo

e via d'eleganza. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Da brava stalker in azione.. Yuzu è di nuovo a Toronto!! :love: :love: :yay:

Ringraziamo tutte Alana Toktarova per la foto! [instagram] https://www.instagram.com/p/BTw5_iBhH8Y/ [/instagram]

 

Sì avevo appena visto, grazie!

Chissà quando avremo qualche notizia sui suoi nuovi programmi...secondo voi in giugno o in luglio :acceptable: ?

Link to comment
Share on other sites

Penso in luglio, se partecipa a Dreams on Ice. ( Nel 2014 e 2015 ha presentato li uno dei due programmi, e di solito i pattinatori giapponesi presentano i nuovi programmi in questo show) Sarà dal 7 al 9 luglio....( però per adesso nel cast non c'è Yuzu).

 

Però magari ci daranno qualche indizio anche prima, almeno spero!!!

@carotide Grazie per la news!!!! L'ho vista nella chat generale!

Link to comment
Share on other sites

Grazie del benvenuto Carotide e Blue69 :s_roses

 

Da brava stalker in azione.. Yuzu è di nuovo a Toronto!! :love: :love: :yay:

Ringraziamo tutte Alana Toktarova per la foto! [instagram] https://www.instagram.com/p/BTw5_iBhH8Y/ [/instagram]

 

Che bello svegliarsi avendo sue notizie! Non vedo l'ora di sapere qualcosa sui nuovi programmi, per iniziare mi accontenterei di sapere chi sarà a coreografare il programma libero, io adoro Shae lynn e trovo la loro collaborazione perfetta, qundi mi auguro davvero continui ad essere lei!

Link to comment
Share on other sites

Io spero che ci troviamo difronte alla stessa situazione di quest'anno: Jeff -> SP, Shae -> LP , David ->Ex. Insomma squadra che vince non si cambia ! Eppoi i programmi di quest'anno erano tre gioielli, ognuno nel loro genere.

 

Comunque vada, mi fido delle scelte di Yuzuru e del suo team. Tra l'altro, sono molto contenta che Tracy Wilson abbia cominciato ad avere un ruolo maggiore o comunque più visibile, perché mi pare che possa avere una migliore capacità di comprensione di certe esigenze ed una buona comunicazione con Yuzuru (anche se molto diversa come modo di fare, per certe cose nel modo di relazionarsi a Yuzu mi ricorda Nanami Abe...).

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacerebbe quella "squadra", ma quest'anno DW ha recuperato punti con Notte Stellata, Yuzuru stesso appena rientrato in Giappone dopo i mondiali parlò di PW e di Notte Stellata come due programmi che facevano risaltare, a suo parere, il suo pattinaggio. Quindi non mi stupirei troppo di ritrovare un libero di Wilson. Qualche anno fa avrei urlato di orrore, ma considerato che Yuzuru è ad oggi molto più coinvolto nel processo rispetto ai tempi di NDP, e che il suo pattinaggio è evoluto moltissimo, non penso sarebbe tragica ecco. Detto questo, Shae uber alles. :bow:

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho piena fiducia in Yuzu, dovesse scegliere Wilson sono certa che avrebbe le sue ragioni. Notte Stellata è stata apprezzatissima, Tracy stessa gli ha fatto tanti complimenti per come ha interpretato il pezzo, in ogni caso con Yuzuru si cade in piedi, qualsiasi programma lo renderà al meglio su questo non ci sono dubbi!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...