Jump to content

Syrana

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Syrana

  1. Avete tutti ragione, 4Lo3T è l'ipotesi più sensata, 4Lo3Lo per quanto affascinante è troppo rischiosa e il gioco non vale la candela. A volte vorrei avere il potere di teletrasportarmi ed essere invisibile, per poter vedere tutte le combinazioni assurde che si inventa durante gli allenamenti a Toronto!
  2. Mi sembra molto sensato! Adesso non ricordo dove, ma avevo letto che fra le combinazioni folli che Yuzu provava in allenamento vi fosse anche 4Lo3Lo, per questo ho pensato potesse essere un opzione, conoscendo il suo amore per le strade meno battute e "folli"
  3. Avrei un dubbio, quando parliamo di probabile 4Ritt in combinazione nel corto qual è l'opzione più gettonata? 4Lo3Lo?
  4. @MargaronBenvenuto/a! Più siamo e meglio è @Roby coraggio che dopo Fantasy on Ice arriverà l'estate e il Jgp con cui tenersi occupati, e sarà presto autunno, inizierà il Gp e noi vedremo di nuovo Yuzu inoltre immagino che nel frattempo avremo un sacco di news sui programmi nuovi con cui trastullarci... o almeno spero!
  5. Buonasera! Io ci metto la mano sul fuoco sul fatto che nella prossima stagione eseguirà il quadruplo Lutz! A tal proposito mi chiedevo se nel corto il secondo salto in combinazione sarà il quadruplo Ritt che ormai è diventato solidissimo Per quanto riguarda DoI, onestamente mi avrebbe fatto molto piacere vederlo, visto che tradizionalmente i pattinatori giapponesi presentano lì i programmi nuovi.
  6. Mi aggancio al tuo post, a me piacerebbe vederlo pattinare su Time dalla colonna sonora del film Inception, sempre di Han Zimmer, è un brano che va in crescendo e anche se non è epico come genere diciamo, lo vedrei molto bene. Vero che i fans giapponesi che si spostano per seguire Yuzu, sono la maggioranza ma ci sono fans da altri paesi che lo fanno e anche da noi qui in Italia nel nostro piccolo ci muoviamo ( anche se per quanto mi riguarda fin'ora sono solo andata a vederlo quando gareggiava in Europa). Mi trovo d'accordissimo con entrambe. Lo vedrei benissimo su musiche di Zimmer, se penso a Yuzuru penso a qualcosa di epico e le colonne sonore di Hans Zimmer spesso hanno questa caratteristica. Personalmente credo che finora la colonna sonora più epica che ha composto sia quella per il Cavaliere oscuro- il ritorno, ogni volta che sento queste musiche non posso fare a meno di immaginarmi Yuzu pattinarci! Time è meravigliosa sebbene più lenta ha comunque una solennità che molto si addice a Yuzuru. Potrebbe anche scegliere qualcosa dall'Ultimo Samurai, chi meglio di lui? :hachimaki:
  7. Anche io ho piena fiducia in Yuzu, dovesse scegliere Wilson sono certa che avrebbe le sue ragioni. Notte Stellata è stata apprezzatissima, Tracy stessa gli ha fatto tanti complimenti per come ha interpretato il pezzo, in ogni caso con Yuzuru si cade in piedi, qualsiasi programma lo renderà al meglio su questo non ci sono dubbi!
  8. Grazie del benvenuto Carotide e Blue69 :s_roses Che bello svegliarsi avendo sue notizie! Non vedo l'ora di sapere qualcosa sui nuovi programmi, per iniziare mi accontenterei di sapere chi sarà a coreografare il programma libero, io adoro Shae lynn e trovo la loro collaborazione perfetta, qundi mi auguro davvero continui ad essere lei!
  9. Grazie Lys! Fate davvero un lavoro splendido, non smetterò mai di dirlo! Continuate così che noi vi seguiamo super volentieri :-)
  10. Alludevo proprio a questa :rofl2: Che meraviglia, chi altro manifesta un amore così puro e genuino per un salto?! Del resto come non capirlo, i suoi Axel sono pura perfezione :goe:
  11. Grazie :devil: Stessa identica espressione che fece a Nizza alla fine di RJ1 :grin: Verissimo, adoro quest'espressione :love: :love: :love: Anche la frase è bellissima :rofl2: la sua passione per l'Axel viene ribadita in ogni intervista :-)
  12. Grazie Gio!! il tuo Banner è fantastico!
  13. Salve a tutti! Per la prima volta in vita mia scrivo su un forum, quindi vi prego di scusarmi se sarò particolarmente imbranata ma non sono affatto conoscitrice del mezzo. Ho scoperto Yuzuru circa 8 mesi fa, non ho idea di come abbia potuto vivere tutti questi anni senza di lui e senza il pattinaggio, motivo per cui ho cercato di studiare il più possibile di questo sport meraviglioso e in questo davvero preziosi sono stati i gruppi fb:quello italiano sul pattinaggio di figura e quello internazionale su Yuzu, a proposito un mega enorme grazie a Lys e Carolina :bow: :bow: :bow: Scoprire Yuzuru è stata una benedizione infinita, mi sono innamorata all'istante della bellezza e poesia del suo pattinaggio, la magnifica fluidità della sua pattinata, come tutto sembri scorrere nell'armonia più perfetta, sono stata totalmente stregata. Uno dei primissimi video che vidi fu il suo libero a Nizza 2012, inutile dire che ebbi svariate sindrome di Stendhal vedendo quel video, iniziai a divorare tutti i suoi video e scoprì che oltre all'atleta meraviglioso c'era un essere unamo ancora più straordinario:la sua infinita intelligenza, la sua brillante capacità di autonalisi sono semplicemente fuori dal comune, e come sottolineato già la sua visione eroica ed epica dello sport sono un qualcosa di estramente prezioso. Per rispondere al sondaggio nell'ambito dei programmi lunghi la mia top 3 consiste di: Hope and Legacy, un gioellio di programma, complesso da fare paura, raffinato e armonico, personalmente lo amo da morire :love: poi Seimei ogni parola sarebbe superflua, e Romeo e Giulietta di Nizza 2012. Per quanto riguarda gli short ho un debole per la ballata di Chopin di Barcellona 2015, LGC viene subito dopo, trovo Yuzu semplicemente perfetto per quel programma, la mia versione preferita rimane quella di Marsiglia per l'atterraggio pazzesco sul quadruplo Ritt e la risata annessa!Infine Parisienne Walkways di Sochi 2014 altro capolavoro :love: Per gli EX invece Requiem di Boston 2016 vince a mani bassissime su tutti, ogni volta è un pugno al cuore piango sempre, amo alla follia quell'esibizione è pura poesia! Poi adoro Change la versione con la band live, il suo carisma e la sua energia sono a dir poco fantastici, e infine un ex aequo per Yuzu cigno in notte stellata, e per Yuzu cigno in White legend. Ovviamente sto risparmiando tutto in funzione di Milano 2018, dita super incrociate, speriamo di potere godere delle sue meraviglie dal vivo. Scusate il mio essere prolissa, la smetto qui :-) Grazie infinite per la traduzione in italiano di Hope and legacy con le note, ho divorato il video in inglese immaginatevi in italiano :rofl2:
×
×
  • Create New...