Jump to content

Qui si parla di Yuzu in italiano :)


Terrapin

Recommended Posts

È certa, Shirota stessa ha dichiarato che Chopin è stato ripreso in quanto miglior programma del quadriennio, e ora come ora "they need to make things happen", ovvero essere pragmatici in vista olimpica, direi. 

 

Il layout è 4lo / 3A 4T3T

Link to comment
Share on other sites

Il layout per ora e' quello, ma ho appena letto nella Faoi thread che... ieri o oggi agli allenamenti ha tentato il 3 Lutz tre volte, l'ha atterrato male la quarta volta e l'ha atterrato perfettamente la quinta volta. 

 

...Dopo questa, proprio non ci credo che non lo aggiunge nei programmi. Solo, non so se potrebbe essere solo nel LP o nel LP e nello SP. 

 

Ieri ero un po' angosciata, soprattutto dalla delusione di tanti utenti qui. Ma oggi sono sicurissima che e' stata la scelta migliore, e non vedo l'ora di vedere il miglior corto che Yuzuru abbia mai pattinato, ulteriormente perfezionato per diventare un programma-leggenda. 

Link to comment
Share on other sites

@Gio e @Murieleirum grazie mille :thankyou:!

 

Sì ho letto in qualche post la delusione per questa scelta ma come ha detto Shirota (vedi il post di Gio) un poco di sano pragmatismo in vista della prossima stagione e delle Olimpiadi non guasta, anche se immagino che forse l'idea possa andare un poco stretta a Yuzu e lasci alcuni suoi fan un poco spiazzati. Tuttavia ho piena fiducia in lui e nelle sue scelte strategiche, e anche nei possibili consigli del suo team.

 

Non so invece se ripeterà anche Seimei, come sembrano pensare alcuni...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, fireovertheice said:

@Gio e @Murieleirum grazie mille :thankyou:!

 

Sì ho letto in qualche post la delusione per questa scelta ma come ha detto Shirota (vedi il post di Gio) un poco di sano pragmatismo in vista della prossima stagione e delle Olimpiadi non guasta, anche se immagino che forse l'idea possa andare un poco stretta a Yuzu e lasci alcuni suoi fan un poco spiazzati. Tuttavia ho piena fiducia in lui e nelle sue scelte strategiche, e anche nei possibili consigli del suo team.

 

Non so invece se ripeterà anche Seimei, come sembrano pensare alcuni...

 

Max li ha descritti come 'rumors', quelli di Seimei, e i rumors non si sa mai se vengono da fonti certe oppure no, quindi non gli si puo' dare credibilita'...

Comunque, se fosse sul TEMA di Seimei ma avesse altre musiche dai due film, secondo me non sarebbe una scelta per nulla sbagliata. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve è da un poco che il thread non è attivo:  quindi intanto un saluto a tutt*

 

Volevo sapere se avete dei suggerimenti per la zona di Milano nella quale cercare un  b&b dove stare per i prossimi mondiali. Io pensavo qualche zona vicino alle fermate della M2 ma non so, perché non conosco bene la città.

 

Ogni vostra eventuale indicazione sarà preziosa, grazie! :snonegai:

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, fireovertheice said:

Salve è da un poco che il thread non è attivo:  quindi intanto un saluto a tutt*

 

Volevo sapere se avete dei suggerimenti per la zona di Milano nella quale cercare un  b&b dove stare per i prossimi mondiali. Io pensavo qualche zona vicino alle fermate della M2 ma non so, perché non conosco bene la città.

 

Heilà:snpeace:È davvero troppo tempo che il thread dorme...

Anche io stavo pensando a cosa fare per Milano. Purtroppo non posso darti grandi consigli perché non sono della zona né conosco molto la città. Devo ancora vedere cosa fare e non so ancora se davvero riuscirò a venire:slinkaway: Ci sperò però, perché sarebbe una prima competizione dal vivo e non so se ci saranno altre occasioni...

Nel frattempo aggiungo altre domande "in tema":animated-smileys-hands-fingers-01:, non so davvero come fare per i biglietti, sicuramente non potrò vedere tutto, ma sono combattuta... Meglio il galà o la competizione? Per le gare, due volte i men o men + danza? ...Qualche consiglio da qualcuno di "esperto"?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Murieleirum said:

Dlin Dlon!

Mi sono appena accorta che su Milano2018 è uscito il modulo da compilare per fare i volontari.

 

E niente, io compilo e incrocio le dita :darklordyuzu:

 

Grazie per le nuove @Murieleirum !

 

Io purtroppo mi potrò liberare dal lavoro solo per un paio di giorni e dunque cercherò di acquistare i biglietti per le singole competizioni quando usciranno.

Spero che tu riesca a farti prendere tra i volontari (e che tu ci possa fare un rapporto "dettagliato" e documentato da tante foto o video di Yuzu, mi raccomando.....)  :free-random-smileys-960:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti, sono nuova del forum :tumblr_inline_mzx8s4JRlX1r8msi5:

Ho 27 anni, sono di Verona e amo il pattinaggio fin da quando ero piccola.

Andrò a vedere i prossimi mondiali (in Italia non me li sarei mai persi) con tutte le gare e spero di conoscere qualche altro fan del pattinaggio nel frattempo, visto che personalmente non conosco nessuno che lo segue e mi sento sempre sola soletta :tumblr_m7etfqA8wS1qb1380:

In realtà inizialmente volevo andare anche a vedere il GPF quest'anno, ma la persona con la quale dovevo andare in Giappone mi ha dato buca e quindi niente :13877886:

Spero di conoscere tante persone qui dentro così da non sentirmi più sola come un cane :tumblr_m9ranru0Dx1qdlkyg:

Link to comment
Share on other sites

On 27/10/2017 at 12:31 PM, Rora1608 said:

Ciao a tutti, sono nuova del forum :tumblr_inline_mzx8s4JRlX1r8msi5:

Ho 27 anni, sono di Verona e amo il pattinaggio fin da quando ero piccola.

Andrò a vedere i prossimi mondiali (in Italia non me li sarei mai persi) con tutte le gare e spero di conoscere qualche altro fan del pattinaggio nel frattempo, visto che personalmente non conosco nessuno che lo segue e mi sento sempre sola soletta :tumblr_m7etfqA8wS1qb1380:

In realtà inizialmente volevo andare anche a vedere il GPF quest'anno, ma la persona con la quale dovevo andare in Giappone mi ha dato buca e quindi niente :13877886:

Spero di conoscere tante persone qui dentro così da non sentirmi più sola come un cane :tumblr_m9ranru0Dx1qdlkyg:

 benvenuta!

ehi sono stata a Verona un paio di settimane fa, la adoro:10636614:

Oh, è così strano scrivere su questo forum in italiano:laughing: per ovvie esigenze di tempo questo thread è un po' trascurato (già stare dietro alla chat generale è un'impresa, ho 40 pagine da recuperare ed aumentano:13877886:)

Anch'io proverò ad andare a Milano...per la verità penso che metà forum cercherà di mettere le mani sui biglietti :laughing:

Godiamoci insieme questa stagione!:tumblr_inline_ncmif5EcBB1rpglid:

Link to comment
Share on other sites

On 27/10/2017 at 12:31 PM, Rora1608 said:

In realtà inizialmente volevo andare anche a vedere il GPF quest'anno, ma la persona con la quale dovevo andare in Giappone mi ha dato buca e quindi niente :13877886:

 

Se hai un biglietto in più, ti farò volentieri compagnia, ucciderei qualcuno pur di andare in Giappone :laughing:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 29/10/2017 at 4:53 PM, LadyLou said:

 benvenuta!

ehi sono stata a Verona un paio di settimane fa, la adoro:10636614:

Oh, è così strano scrivere su questo forum in italiano:laughing: per ovvie esigenze di tempo questo thread è un po' trascurato (già stare dietro alla chat generale è un'impresa, ho 40 pagine da recuperare ed aumentano:13877886:)

Anch'io proverò ad andare a Milano...per la verità penso che metà forum cercherà di mettere le mani sui biglietti :laughing:

Godiamoci insieme questa stagione!:tumblr_inline_ncmif5EcBB1rpglid:

Grazie mille per il benvenuto! 

La mia paura è che dopo le olimpiadi molti non vengano ai mondiali, quindi spero in bene perché ci sono un sacco di pattinatori che vorrei vedere dal vivo :tumblr_inline_mfy936EPNF1qid2nw:

 

On 29/10/2017 at 10:38 PM, Murieleirum said:

 

Se hai un biglietto in più, ti farò volentieri compagnia, ucciderei qualcuno pur di andare in Giappone :laughing:

Magari... se avessi un biglietto andrei anche da sola :laughing: Ma mi hanno dato buca prima ancora di pensare ai biglietti, quindi niente xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...