Jump to content

Qui si parla di Yuzu in italiano :)


Terrapin

Recommended Posts

2 hours ago, fireovertheice said:

 

Capito. Speriamo di trovarci tutte al GPF a tifare per Yuzu: incrocio dita di mani e piedi per lui, sia per la sua salute (dopo la Rostlecom dello scorso anno, più che in precedenza, sono sempre un poco in ansia...), sia perchè faccia delle gare delle quali alle fine possa essere felice e soddisfatto (e senza punteggi che lo penalizzino troppo...).

:balloons-smiley:

 

Sì la injury dell'anno scorso anche per me è stata particolarmente triste perché ero appena stata mollata in maniera bruschissima dal mio ex quindi ho guardato il FS della Rostelcom con un'assenza di voglia di vivere e negatività verso tutto assurda HAHAHA. Eppure Yuzuru comunque era riuscito a farmi provare un po' d'amore pattinando così energicamente come ha fatto. 

 

Invece quella ancora prima, prima delle Olimpiadi, maaaaadre mia quanto stavo in ansia penso anche di aver pianto, cosa che non succederebbe più di questi tempi penso perché me lo aspetto troppo che si faccia male di nuovo (il che vuol dire che forse è la stagione buona che non succeda più)... 

 

Comunque vedrai che se pattinerà pulito come sa pattinare lui, al momento giusto, non potranno penalizzarlo più di troppo. ACI di quest'anno è stato un caso talmente assurdo che sarà palesemente isolato. L'ISU non è stupida e tutti hanno sentito quanto scandalo ha mosso il suo giudizio. E comunque è così che lui vuole vincere: obbligandoli tutti a dargli 10 in tutto con una prestazione paranormale. E lo farà, sto aspettando quando lo farà, ma ne sono sicura. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...